Trasporto con conducente da/per i principali aeroporti

Transfer Minivan da Brescia agli Aeroporti

Partire per un viaggio e doversi recare da Brescia ai vari aeroporti in piccoli o grandi gruppi, può essere problematico dal punto di vista logistico.

Da Brescia, gli aeroporti di Milano Linate, Malpensa, Verona e Bergamo sono relativamente vicini. Per gestire i trasferimenti in tutta tranquillità consigliamo il transfer con conducente che può esser richiesto per gli spostamenti tra le 16 e 60 persone. Scopri il nostro servizio di noleggio di Pullman GT su Brescia e Mantova.
Per gruppi più piccoli, invece, è possibile richiedere un NCC con Monovolume da 7 posti, un mezzo perfetto anche e soprattutto per chi viaggia in famiglia.

Perchè preferire il transfer con conducente per spostarsi da Brescia agli aeroporti?

Poter beneficiare di un’auto con autista privato dà la possibilità di personalizzare i propri trasferimenti, prelevando in diversi luoghi le persone che parteciperanno al viaggio.
Inoltre, permette di minimizzare i tempi di spostamento organizzando con precisione orari ed eventuali tappe intermedie. I tempi sono spesso ristretti e questa tipologia di transfer permette di essere puntuali, evitando qualsiasi imprevisto.

Il servizio di transfer da Brescia agli aeroporti di Orio al Serio, Verona, Milano Linate e Malpensa è attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per garantire la massima flessibilità ai nostri clienti.

Trasfer aereoporti

Quanto costa il noleggio di un pullmino con conducente?

I Transfer per i principali aeroporti di Milano, Bergamo e Verona hanno un costo calmierato e trasparente in base ai km da percorrere e variano in base al pullman, minibus o minivan scelto per il trasferimento.
Organizzazione e sicurezza sono i nostri punti di forza sui quali si basano tutti i nostri servizi.

Richiedendo un preventivo gratuito e senza impegno, verrete contattati da un nostro incaricato per definire prezzi ed eventuali specifiche richieste.

Andata

Ritorno

scroll up