Transfer e NCC Aeroporto di Verona
Doversi recare da Verona alla città di Verona o viceversa in piccoli o grandi gruppi, può essere problematico dal punto di vista logistico.
Dall’aeroporto di Verona le destinazioni possono essere molteplici: Verona, il lago di Garda.
Per gestire i trasferimenti in tutta tranquillità consigliamo il transfer con conducente che può esser richiesto per gli spostamenti tra le 16 e 60 persone. Possiamo organizzare dei Pullman GT che arrivano o partono dall’aeroporto di Verona.
Per gruppi più piccoli, invece, è possibile richiedere un NCC a Verona con Monovolume da 7 posti, un mezzo perfetto anche e soprattutto per chi viaggia in famiglia.
Perchè un autobus privato o l’NCC per l’aeroporto di Verona?
Poter beneficiare di un’auto con autista privato che vi lascia o preleva all’aeroporto di Verona, dà la possibilità di personalizzare i propri trasferimenti, prelevando in diversi luoghi le persone che parteciperanno al viaggio.
Inoltre, permette di minimizzare i tempi di spostamento organizzando con precisione orari ed eventuali tappe intermedie. I tempi sono spesso ristretti e questa tipologia di transfer permette di essere puntuali, evitando qualsiasi imprevisto.
Il servizio di transfer da Verona all’aeroporto Catullo o dall’aeroporto a Verona è attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per garantire la massima flessibilità ai nostri clienti.
Quanto costa il noleggio di un pullmino con conducente?
I Transfer per i principali aeroporti di Milano, Bergamo e Verona hanno un costo calmierato e trasparente in base ai km da percorrere e variano in base al pullman, minibus o minivan scelto per il trasferimento. Organizzazione e sicurezza sono i nostri punti di forza sui quali si basano tutti i nostri servizi.
Richiedendo un preventivo gratuito e senza impegno, verrete contattati da un nostro incaricato per definire prezzi ed eventuali specifiche richieste.